Luglioooooo

CRack, crick , crunk
 
 
Si, potrebbe essere il suono di un bozzolo che si apre, o di due palle che vengono rotte, fate un po voi, in entrambi i casi credo sia implicito rumore di cambiamento! E bello per una volta scoprirsi a parlare dei propri problemi e dei propri pensieri a delle persone care e vedere che TUTTE seppur non conoscendovi vi dicono esattamente la stessa cosa,  dà una sensazione maledettamente piacevole di percorrere per una volta una strada "giusta" senza dover per forza sterzare all’ultimo momento o fare i miracoli per sentirsi un minimo sollevati quando il sole cala.
 
Grazie a tutti per le vostre parole, grazie a tutti per i vostri sorrisi e le pacche sulle spalle, anche se non ve lo dimostro sappiate che siete la mia salvezza!
 
Ok dopo le smancerie torniamo alla realtà:
 
lato positivo numero 1 di oggi:
 
Ho beccato 3 multe dai f@#[@#i ausiliari, tutte e 3 nello stesso identico posto (eh si, son distratto) mentre gia mi rassegnavo a pagare questi 210€ ecco la salvata:
 
Il 27 luglio una sentenza delle corte di cassazione di Roma  (n° 16777) decreta che:
 
Gli ausiliari del traffico possono multare SOLO per divieto di sosta.
Negli altri casi, e nella fattispecie del mio, la multa è annullata per incompetenza assoluta dell’agente accertante.
 
….e quindi Signori,  mano alla modulistica, abbiamo 3 multe da contestare….
 
out-Standing ovation per la Giustizia!
 
Spargete il verbo ed andatevi a leggere la sentenza completa, io a scanso di equivoci contesto poi boh…speriamo vada bene!
 
Lato positivo numero 2 di oggi:
 
Faccio 50k cose, vedo incontro aggiusto razzolo mi smazzo sbavo cerco sistemo ed invento. In tutto questo comincio a vedere piccole abitudini cambiare, nuova consapevolezza farsi strada nella mia autoimposta barriera di difesa stoicista e "spartana"…
 
…Problemi!…
 
 ..Quant’unque voi siate io saro qui ad aspettarvi con il mio scudo e la mia lancia ben piantato a terra…
…abbronzato dal mio primo giorno di sole al mare con un paio di nuovi amici…
…incazzato duro contro le Tasse, la jella, il dialetto napoletano e le seppie con gli spinaci…
 
…collerico e satirico come sempre! AHU AHU AHU
 
(ahhh Nerdolida, ma lì vedo solo un raid di pg sotto il 60, e nessuno ben equippato come il randalf…)
 
 Beh io vi saluto e me ne vo a letto, vi lascio il pensiero del giorno:
 
                                                                            
                                                                                  Festina Lente
 
Un saluto a tutti
 
Alessio
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

