..

Let the one who rule the earth
not so easly be dismissed,
let the ones who took the heart
with a fresher death be kissed…
 
Mi girava in testa sto ritornello gia da un po, l’avro letto  e ridattato da qualche parte….ho perso gli occhiali assieme alle mie ambizioni!Che c’entra tutto cio? Boh non lo so, non scrivo affinche qualcuno legga o forse è un bisogno inconscio di comunicare senza l"ingonbro" del vedo non vedo che sempre si crea in una conversazione. Un po come dare la mappa del tesoro a qualcuno, ovviamente se viene data ad un cieco il tesoro lo troverete col cazzo…Oggi mi sono ricordato che mesi addietro ero iscritto all’uni. Si lavora talmente tanto che l’avevo dimenticato. Credo che riempire le giornate sia una forma di difesa da una galoppante isteria, e cosi mi ritropo a lavorare negli orari piu sbagliti, smangiucchiando pixel e ip solo per tirare fuori qualche altra strana soluzione per problemi puerili. Eppure c’e un lato che mi piace in tutto questo: la continua esperienza, l’apprendimento di cose nuove e sempre piu interessanti,  il voler calpestare sempre nuovi orizzonti, attendere per poter ripartire di slancio. Basterà questo a sopire la classica vocina che a fine giornata si presenta?
 
Che fare a settembre? riprendere l’uni? riprendermi i miei sogni? cambiare lavoro? perseguire strade ancora piu folli? l’estero? Vorrei pensarci di piu, sarebbe doloroso certo, eppure quel senso di inquietudine che caratterizza il futuro e che ti fa sentire cosi miserabilmente consapevole che puoi/vuoi far di più ti rende vivo.
 
E già basterebbe.
 
Notte a tutti
 
Alessio
 
Notte a tutti
 
Alessio 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

