raffreddore…

Sono riuscito a raffreddarmi con un ventilatore!!!
 
topo aver passato mesi in sala C.E.D. a 16 grradi ventosi mi raffreddo con un ventilatore acceso nel caldo torrido della mia camera.
E vabbe, spero che il fine settimana al mare mi rimetta un po in sesto;)
 
Aspetto novità da un tizio che ho beccato su un forum: se tutto va bene presto sarà armato di d200…un sogno!
Ovviemente faccio fioretto e prometto di uppare molte piu foto sul mio spazietto, cmq di cose ne bollono tante in pentola e la fotografia
potrebbe essere una di queste…Settembre ci dirà!
 
A porposito di Settembre..l’idea dell’oktober fest, accantonata causa "rottura" con uno dei partecipanti si sta riproponendo…quasi quasi…
Chi sarebbe interessato a passare un paio di giorni all’insegna della birra, delle cazzate e del divertimento?
Fatevi sotto!!
 
 
ora scappo e vado a rasarmi che c’ho il barbone
 
ciao!
 
Alessio
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

