raffredddooooreeee

Domenica passata al mare, una fiumana di famigliole, un caldo che incoccia e una compagnia di grandissimi con cui passare ore liete!
Ho scoperto che legarsi a vecchi ricordi ci preclude la possibilità di assaporare nuove esperienze. Cosi, complici le ferie di molti, ho ri-scoperto la compagnia di Meme & co, ho ri-scoperto passare una giornata al mare nel dolce far "niente"! L’ottimo Fashion s’è preso la briga di insegnarmi un po di tricks col fresbee…fichissimo! Ad ogni modo manco una giornata di sole è riuscita ad abbattere il mio raffreddore, che debba passare qualche giorno a casuccia?;) (cosi Xpo un po il mio pg su Zene)
 
Anche oggi sarà una giornata interminabile, spero solo che il mio naso smetta di gocciolare tipo clessidra e che le ore volino veloci!
 
…un altro giorno senza te, un passo in più sulla strada mia, dovessi chiedermi il perche, sicuramente non andrei via…
 
ciao!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

