Incontro

 
Dopo 1 mese di patimenti e dieta sono arrivato a 75kili.
Domenica 09 Dicembre ore 12 in via Ardeatina disputo per la prima volta un incontro di Muay Thay.
 
Confesso che ho paura, la consapevolezza che per 4 minuti sarò in una gabbia a pistare un altro essere umano per non essere pistato a mia volta comincia a fare effetto. Oggi per fortuna non ho lavorato, ho finalmente gustato l’ebrezza di 10 ore di sonno e tutto mi sembra lontano.
 
Ci sono solo quei 4 minuti nella mia mente ora, niente altro. Non c’ il lavoro, non c’e Lei, non ci sono prospettive o problemi. O meglio, ci sono, ma in una forma cosi fumosa da non avere benche minima consistenza. E strano come l’estraniarsi dal tran tran possa dare un tale senso di vuoto, mi chiedo quindi se la mia vita è interamente composta delle puttanate che faccio quitidianamente e basta. Un altro pensiero che ora non sono disposto ad affrontare.
 
4 minuti, olio di canfora, adrenalina a mille, il gomito destro che duole, il rumore sordo del colpitore. Oblio sportivo!
 
E dopo?
 
Domani sera torna da fuori, sarà dolce vederla, ma per ora e meglio ch’io la tenga fuori, mi rende troppo instabile e troppo dolce, due qualità per cui ora non c’e spazio
Spero le cose vadano bene, per ora mi rilasso e rifletto, stasera film d’eccezione a casetta e domattina via alle luci dell’alba verso il ring.
 
Sawarikan!
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

